“IQBAL MASIH” -MONTEGRILLO

Orario a. s 2023-24

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 7.50 alle ore 13.15

classe 4° e  5°: dalle ore 7.50 alle ore 13.27 dal lunedì al venerdì

Possibilità, previa disponibilita collaboratori scolastici di preaccoglienza a pagamento.

Possibilità, previa concessione locali da parte del Consiglio di istituto a Cooperative/Associazioni di mensa/post scuola, non gestito dalla scuola

Email: PGIC85100Q@istruzione.it

Responsabili di plesso: Gigli S., Magnati S.

Referente sicurezza: Silvestri F.

Classi e Sezioni a.s. 2023-2024

1^ A, 2^ A, 3^A, 4^A , 5 ^A

Docenti a.s. 2023-2024

Classe 1^ A:  Morbidoni AM, Silvestri F. ,  Manganelli E.-Tedeschini C. (sostegno), Bacecci M. (I.R.C.), Bracchini F. (alternativa e potenziamento)