“ENZO VALENTINI”

Orario a. s 2023-24

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 7.50 alle ore 13.15

classe 4° 5°: dalle ore 7.50 alle ore 13.27 dal lunedì al venerdì

Possibilità, previa disponibilita collaboratori scolastici di preaccoglienza a pagamento.

Possibilità, previa concessione locali da parte del Consiglio di istituto a Cooperative/Associazioni di mensa/post scuola, non gestito dalla scuola

Email: PGIC85100Q@istruzione.it

Responsabili di plesso: Bianchi L., De Nardis F.

Referente sicurezza: Palombaro C.

La scuola, a causa dei lavori presso il plesso Valentini, è collocata presso la sede della scuola sec. di Elce

Classi e Sezioni a.s. 2023-2024

1^ A, 2^ A, 3^A, 4^A , 5 ^A

Docenti a.s. 2023-2024