Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Autenticazione
Necessarie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA M.B. VALENTINI
- CAP
06123
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
07543639
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Ore 8.00: Apertura sezione Iscrizioni nella piattaforma Unica
18
GenChiusura finestra iscrizione
Ore 20.00: chiusura finestra iscrizioni online
10
FebContatti
- Telefono: 07543639
- Email: PGIC85100Q@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria