I.C. PERUGIA 1 “F. MORLACCHI”

Il sistema scolastico italiano (in 8 lingue differenti)

Infografica relativa al sistema scolastico italiano e relativa normativa, tradotto in inglese, albanese, ucraino, punjabi, spagnolo, francese, arabo, cinese.

Cos'è

Opuscoli informativi sul sistema scolastico italiano prodotti da Impact Umbria in 8 lingue differenti. Contiene una sezione sui diritti e doveri delle famiglie e le parole chiave per interloquire con scuola e ente che garantisce i servizi essenziali agli studenti.

A cosa serve

Infografica contenente informazioni su cicli scolastici in Italia, diritti e doveri delle famiglie, informazioni utili relativi al funzionamento quotidiano della vita nelle scuole.

Online nel nostro sito internet

Autenticazione

Non necessita di autenticazione

Consultare il materiale infografica nella propria lingua