I.C. PERUGIA 1 “F. MORLACCHI”

Comunicazioni scuola-famiglia

Comunicazioni per le famiglie di alunni non ancora frequentanti e che non hanno la possibilità di accedere alle Bacheche riservate del Registro Elettronico.

Cos'è

In questa bacheca verranno riportate tutte le comunicazioni dell’Istituto, rivolte alle famiglie che non sono ancora in possesso delle credenziali del Registro Elettronico. Tutte le comunicazioni ufficiali e circolare di interesse per le famiglie degli alunni iscritti verranno invece inviate solo attraverso il Registro Elettronico, con le modalità indicate a inizio anno scolastico da apposita comunicazione interna.

A cosa serve

Questo servizio serve alle famiglie interessate all'iscrizione o per quelle appena iscritte ma che non hanno ancora accesso al Registro Elettronico e alle relative bacheche riservate, per essere informati relativamente alle procedure di inizio anno: orientamento in ingresso, iscrizioni, prove attitudinali di accesso al corso musicale, libri di testo, formazione delle classi, calendario scolastico...

Al servizio si accede consultando la relativa bacheca

Non necessita di autenticazione