Si comunica che la prova attitudinale si svolgerà come segue:

16 febbraio 2023 ore 13.50 presso la sede di Elce PRESENZA DI TUTTI I CANDIDATI

APPELLO GENERALE A SEGUIRE: sarà comunicato l’ordine delle prove.
Indicativamente si comunicano i seguenti orari
14.00- 16.30: alunni dalla lettera A alla lettera M (un alunno per motivi documentati svolgerà la prova alle 14.00)
16.30 -18.30: alunni dalla lettera O alla lettera Z.
I candidati che per motivi di salute non dovessero essere presenti devono inviare a PGIC85100Q@ISTRUZIONE.IT certificato medico entro le ore 13.00 del 15 febbraio 2024 (la prova suppletiva sarà lunedì 19 febbraio ore 14.00); in assenza di certificato l’alunno/a sarà considerato/a rinunciatario/a.
Si precisa che il giorno della prova, al termine della stessa, dovrà essere consegnato ai fini dell’ordine di preferenze dello strumento, modulo specifico da parte del genitore e/o chi ne fa le veci, finalizzato a confermare la scelta fatta al momento dell’iscrizione. Il modulo comunque va consegnato entro 3 giorni dalla prova, la mancata consegna automaticamente sarà intesa come conferma di quanto dichiarato nel modulo di iscrizione senza possibilità di modifiche. Si ricorda che l’ordine di preferenza non è vincolante per l’assegnazione dello strumento, in quanto subordinata alla prova attitudinale e alla disponibilità dei posti per i singoli strumenti.
Per la strutturazione della prova e le tabelle di valutazione si rimanda al sito:

La Commissione composta dai docenti Apolloni Davide, Berioli M. Cecilia, Botta Giuseppina , Gatto Agnese, Vitillo Francesco e , per gli alunni di competenza, dalla docente Pinna Angela

Convocazione