PON Supporti didattici – Libri di testo in comodato gratuito scuola secondaria

Gentili genitori, si comunica che la nostra scuola è stata ammessa al finanziamento previsto dall’avviso pubblico PON Supporti didattici, Contrasto alla povertà educativa, Avviso 19146 del 06/07/2020

L’istituzione scolastica nei prossimi giorni procederà all’individuazione di studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’anno scolastico 2020/2021. Nell’attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Ministero sulle procedure da attuare, si invitano pertanto le famiglie interessate a inoltrare il modulo allegato agli uffici di Segreteria, all’indirizzo di posta elettronica pgic85100q@istruzione.it, con oggetto “PON LIBRI DI TESTO” entro il 26/08/2020. Saranno accolte le domande in base al punteggio ottenuto, attribuito con i criteri che seguono, fino ad esaurimento della cifra disponibile.

Modello autocertificazione situazione reddituale e familiare PON libri di testo

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?