Orientamento in uscita classi terze secondaria

Si comunica che nel sito internet del nostro Istituto è stata predisposta una pagina contenente tutti i materiali che stanno arrivando dalle Scuole Superiori e Enti Formativi del territorio, relativi a piani di studio, Open Day e iscrizioni. La pagina, raggiungibile attraverso il link Orientamento alla scuola superiore, è in aggiornamento continuo. Si suggerisce a famiglie e alunni di verificare frequentemente eventuali modifiche.

Si comunica inoltre che la scuola si adopererà per organizzare ogni forma utile di attività di orientamento, in presenza o a distanza, consentita dalle particolari condizioni di emergenza sanitaria. Di tali future iniziative verrà data comunicazione con le consuete modalità, attraverso il sito internet e la sezione documenti del Registro Elettronico nonché per mezzo dei rappresentanti di classe.