Organizzazione Open Day scuola secondaria sabato 15 gennaio

Preso atto dell’ingente numero di iscritti alla giornata dell’Open Day e tenuto conto dell’attuale situazione sanitaria, si è ritenuto necessario riorganizzare la mattinata di Open Day secondo i seguenti orari:

• –  ore 8.30 Open Day sede Colle Umberto, unico turno;

• –  ore 9.30 – 12.30 Open Day sede di Elce, 9 turni;

• –  ore 12.00 Open Day sede Montegrillo, unico turno

A tutti e tre gli Open Day parteciperà la Dirigente Scolastica.

Per quanto concerne la sede di Elce, i genitori verranno suddivisi in gruppi da circa 10 adulti, che entreranno nella scuola con ingressi scaglionati di 15 minuti. Tutti i gruppi avranno modo di ascoltare il saluto della Dirigente Scolastica e visitare i corner disciplinari secondo un percorso prestabilito, per evitare sovrapposizioni con altri visitatori. L’ingresso dell’ultimo gruppo è previsto per le ore 11.30.

Tutti i genitori iscritti riceveranno una comunicazione con l’orario della visita all’indirizzo mail lasciato in fase di iscrizione all’Open Day. In caso di mancata ricezione dell’orario o per disdire la visita, potete contattare la referente Prof.ssa Chiara Miriano, all’indirizzo chiara.miriano@istitutocomprensivoperugia1.edu.it.

L’ingresso nella scuola agli adulti sarà consentito solo con Green Pass. Adulti e bambini dovranno indossare mascherine FFP2. Per facilitare il controllo del Green Pass, le famiglie sono pregate di presentarsi davanti alla sede circa 10 minuti prima dell’orario dell’ingresso.

firmato_1641974876_SEGNATURA_1641974749_open_day_in_presenza