Ordinanza regionale n.27 del 2 aprile 2021 – attività in presenza di tutte le classi fino alla prima secondaria I grado, dal 7 all’11 aprile

Pubblichiamo l’ordinanza regionale n.27 del 2 aprile 2021, con la quale si autorizza, a decorrere dal 7 aprile e fino all’11, l’apertura dei servizi educativi della scuola di infanzia, delle attività didattiche in presenza della scuola primaria e della classe prima della scuola secondaria di primo grado. Rimarranno in Didattica a Distanza le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

ORDINANZA n.27 del 2 aprile 2021

Allegato 1