Pubblichiamo la circolare emanata dalla Dirigente Scolastica relativa alle iscrizioni alle scuole d’infanzia e alle classi prime primaria e secondaria. Si ricorda che le iscrizioni sono aperte dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024. Consulta anche la Nota Ministeriale sulle iscrizioni.

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie devono essere inoltrate obbligatoriamente attraverso la piattaforma Unica. Per tutte le informazioni, consulta il servizio disponibile nel nostro sito Piattaforma Unica.

Codici meccanografici da indicare nell’iscrizione on line:

SCUOLA PRIMARIA MASIH: PGEE85102V

SCUOLA PRIMARIA RODARI: PGEE85103X

SCUOLA PRIMARIA SABATINI: PGEE851052

SCUOLA PRIMARIA TRANCANELLI: PGEE851041

SCUOLA PRIMARIA VALENTINI: PGEE85101T

SCUOLA SECONDARIA  PGMM85101R (unico per tutte le sedi)

Iscrizione alla scuola d’Infanzia

L’iscrizione alla scuola d’infanzia è in modalità cartacea. Occorre compilare il modulo predisposto dalla scuola che potete scaricare dal link sottostante.

infanzia domanda iscrizione 2024-25 non modificabile

infanzia domanda iscrizione 2024-25 modificabile

Modalità di consegna delle iscrizioni cartacee per la scuola d’Infanzia

Le domande dovranno essere inviate entro i termini della finestra di iscrizione con le seguenti modalità:

• via mail all’indirizzo pgic85100q@istruzione.it corredata da fotocopia dei documenti di identità dei genitori/tutori richiedenti e di un documento attestante il Codice Fiscale del bambino;
  • a mano in segreteria, portando con sé i documenti di identità dei richiedenti e il documento attestante il Codice Fiscale del bambino;
  • a mano presso la scuola d’Infanzia prescelta allegando fotocopia dei documenti di identità dei richiedenti e di un documento attestante il Codice Fiscale del bambino. In questo ultimo caso la domanda dovrà essere consegnata in busta chiusa.