Evento “Le piano dans en pleine fenètre” 27 maggio 2021. Concerto finale degli studenti della classe di PIANOFORTE

Si comunica che giovedì 27 maggio 2021, dalle 17.30 alle 19.00 circa, presso l’aula di Pianoforte dell’Istituto Comprensivo Morlacchi, sede di Elce, avrà luogo il Concerto finale degli studenti della classe di PIANOFORTE della Prof.ssa Agnese Gatto, con le esecuzioni dei pianisti in brani solistici e in brani di musica da camera.

Il Concerto si svolge nel Perìpato della scuola; i genitori, i professori e la D.S.- di cui tutti i giovani studenti desidererebbo la presenza con grande entusiasmo – sono invitati a partecipare, tenendo presente le norme di distanziamento fisico, ovvero che al Concerto si assiste ascoltando le esecuzioni Solistiche e di Musica d’Insieme dalla finestra della aula di pianoforte o dal piazzale antistante ad essa, dove il Personale ATA predisporrà i posti a sedere.

L’orario di inizio alle ore 17,30; i ragazzi sono convocati per le 16,30.

Gli ospiti si recheranno ESCLUSIVAMENTE nel piazzale adiacente l’edificio scolastico, al piano meno uno.