Evento “Dante e la geologia”

L’Istituto Comprensivo Perugia 1 è orgoglioso di presentare il progetto realizzato presso la scuola secondaria di I grado, sede di Montegrillo, responsabili i professori Marina Trastulla e Alessandro Speziali.
L’evento si terrà on-line il giorno 21 gennaio 2021 alle ore 21, potranno partecipare tutti gli interessati (genitori e alunni delle quinte, docenti, genitori e alunni delle classi di scuola secondaria). Sarà presentato il filmato realizzato nel corso delle attività, in diretta spiegheremo i “dietro le quinte” e il valore didattico di questo tipo di lezioni teatralizzate e interdisciplinari.

Per collegarsi, cliccare sul collegamento (occorre un account Google, meglio se della nostra scuola)