Chiusura della scuola per tutte le attività differibili

A rettifica di precedente comunicazione, si informano le famiglie e tutto il personale che l’Istituzione Scolastica rimarrà chiusa, tutti i giorni, compreso il mercoledì, fino al termine dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019.

Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, mediante il ricorso a smart-working, sino alla data 03/04/2020 ovvero fino alla cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019.

La presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

Si comunica che è stato attivato il trasferimento di chiamata, per cui chi dovesse comporre il numero di telefono dell’Istituto, si troverà inoltrata la chiamata al numero privato della Dirigente Scolastica.

Nel documento allegato vengono resi noti gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato solamente per attività indifferibili e urgenti, non risolvibili in modalità di lavoro agile, da concordare con il personale della scuola.

Determina Dirigenziale chiusura della scuola

Nuova direttiva DSGA